Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

5 tappe fatte, 5 da fare

PDF

Seb - 19/05/10, 11:21

Siamo giunti a metà strada del Tour de l'Aude e vediamo cosa sta succedendo nella corsa e nella fantacorsa.
Nel prologo le prime due dell'anno scorso stavolta si scambiano di posizione e la Bruins vince con 4" sulla Villumsen: erano solo 3.9 km quindi per tutti i distacchi sono stati piuttosto contenuti.
Nella prima tappa in linea, invece, molti giocano per la volata ed invece arriva una fuga di una decina di atlete: da noi solo in tre si trovano nel gruppo di testa e Anti © regola tutti con la Blaak, seconda al traguardo, ma la maglia va sulle spalle di TheOne.
La seconda tappa è una cronometro a squadre che viene stradominata dalla Cervélo: molti si affidano a Lizzie Armitstead, vincitrice della tappa precedente e leader della classifica, ma la giovane britannica fora dopo 1 km e la squadra la lascia al vento e perde 3'45". Al fattore z prevale nettamente rizz23 che anticipa altri 10 con la terna perfetta (non impossibile da pronosticare): a causa degli sbarramenti chi ha puntato sulle atlete HTC-Columbia perde solo 20" anziché i 35" registrati all'arrivo.
Terza tappa e ancora via una fuga. Stavolta ci si inserisce anche Ina-Yoko Teutenberg ed il successo va a bagonghi mentre TheOne consolida la leadership.
Arriviamo quindi alla tappa di ieri, la prima di montagna di questa edizione. La corsa si accende fin dal primo colle e parte una fuga di cinque atlete: Pooley, Laws, Stevens, Johansson e Abbott. Le battistrada riescono a scavare un buon margine sul gruppo e sull'ultima salita rimangono davanti Abbott e Pooley che si spartiscono tappa e maglia mentre il gruppo arriva a più di 3'. Da noi la vittoria va a dany76 mentre la maglia gialla passa a bagonghi visto che TheOne coglie la bella prova della Johansson ma nel finale accusa comunque quasi 2' dai primi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)