Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Arrivano i premi verdetti. The winner is...

PDF

Seb - 30/08/09, 16:13

BIGLA CYCLING TEAM! Ebbene sì, nonostante manchi ancora una prova al termine della Coppa del Mondo il varesino flaviano è il matematico vincitore della challenge visto che con il terzo posto al GP de Plouay ha portato il suo vantaggio sul secondo, pepp, a ben 160 punti.
Ma andiamo ora a vedere tutto quello che è successo in questo lungo (mi scuso) periodo senza commenti.

Nelle due prove di Coppa del Mondo in Svezia, a Vargarda, vittorie abbastanza prevedibili per Cervélo Test Team (nella cronosquadre) e Vos (nella gara in linea): nella prima delle due gare pepp è l'unico ad indovinare le prime tre squadre correttamente mentre Amber Neben, evidentemente non ancora al meglio dopo l'infortunio al Giro, tradisce molti di noi; nella gara in linea invece vince kobefree, già quarto nella cronosquadre, che proprio in virtù di quel piazzamento riesce ad avere la meglio al fattore y di antoblacks. A Plouay invece Robbie è l'unico fantaciclista a mettere Pooley capitana e ad azzeccare anche il resto
del podio: qualche rammarico per dany76, klide e BECCIA, anche loro bravi ad indovinare il podio, seppure nell'ordine sbagliato.

La stagione comunque non è ancora finita e la lotta per il n°1 UCI è ancora aperta sebbene flaviano abbia anche qui un buon vantaggio: purtroppo la gara di Zurigo è stata cancellata quindi il nostro prossimo appuntamento sarà la Coppa del Mondo a Norimberga il 13 settembre mentre dal 15 al 20 sarà il turno del Giro di Toscana, l'ultima corsa a tappe del nostro calendario.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)