Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Perdo la sella ma non la corsa

PDF

Seb - 18/06/09, 00:07

Potrebbe essere questo il pensiero di ciruzzo che porta la sua ops la sella alla vittoria nella Emakumeen Bira con una condotta di gara perfetta che gli ha portato anche il secondo posto nella classifica a punti e in quella dei gpm. Alle sue spalle staccato di 5" oeb mentre al terzo posto staccato di 11" c'è il mitico rizz23, che ha smesso di copiarmi le scelte e ora inizia a fare risultati.
Le prime due tappe, vista l'assenza di abbuoni, sono servite solo a scremare leggermente il gruppo ma per taus e pepp (quest'ultimo scandalosamente fuori classifica già dopo la prima tappa) hanno rappresentato il primo successo stagionale. Al terzo giorno si inizia a fare sul serio con le due semitappe vinte da alemav67 e cannolo ma è proprio l'ultima tappa ad essere decisiva: se ne vanno Arndt, Hausler e Abbott e rifilano distacchi pesanti a tutte le avversarie; da noi vince la tappa Emma Johazensson di fosco mentre ciruzzo con il 19° posto parziale si aggiudica la generale.
Un bilancio positivo per la prima corsa a tappe femminile dell'era fantasportal e siamo subito pronti a replicare a partire da domani con il Giro del Trentino di cui potete trovare la startlist a questo link: solo due tappe ma il percorso sarà molto impegnativo e ci sarà un cast di primissimo livello.

PS: la startlist non è quella definitiva e vi segnalo alcuni cambi sicuri. Al posto di Kaytee Boyd ci sarà Giuseppina Grassi, Chiara Bortolus sostituisce Martina Corazza mentre nella Michela Fanini dovrebbe correre Monia Baccaille al posto di Erika Vilunaite (che ha cambiato squadra ed è andata alla Fenixs).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)