Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Lazzaro show

PDF

Seb - 04/07/14, 16:10

La vittoria del Trofeo Binda ha lasciato un grande stato di forma al nostro buon lazzaro che ne ha approfittato per portare a casa in rapida successione il Tour of Chongming Island e la Hills Classic: nella prova cinese della Coppa del Mondo è stato proprio il fattore Y ad essere decisivo, in Olanda invece lazzaro ha approfittato del percorso vallonato per togliersi tutti di ruota.
In Spagna invece il protagonista principale è stato fosco che prima ha vinto a Durango, poi ha chiuso al secondo posto la prima corsa a tappe dell'anno, l'Emakumeen Bira: l'unico a precederlo è stato dany76 che come Pauline Ferrand-Prevot è dovuto andare in fuga da lontano per ribaltare la classifica.
Doveva essere una corsa a tappe anche il Giro del Trentino, ma la corsa italiana è stata trasformata in una prova di un giorno che ha spinto altrove molte big: nessuno mette la vincitrice Scandolara come prima scelta e ad esultare è ullrich.

Adesso però l'attenzione di sposta a Caserta dove tra poche ora inizierà il Giro Rosa con un breve prologo a cronometro a cui poi seguiranno 9 tappe in linea: sarà una corsa molto dura con tre tappe di montagna (2 arrivi in salita), tante insidie e poche volate sicure. In gara c'è il meglio del ciclismo femminile internazionale, quindi anche il meglio del fantaciclismo di Fantasportal non vorrà mica restare fuori, vero?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)