FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 13 Dic

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Gio 14 Dic

 3 scadenze...

Ven 15 Dic

 8 scadenze...

Sab 16 Dic

 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL verrebbe da dire garkal 13/12 09:55 Bollettini: 2
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Possa

PDF

Seb - 06/06/13, 08:07

Rieccoci qui, dopo una lunga latitanza in cui avevo anche perso la password del pannello di controllo. Due gare da commentare, una da presentare.

La Freccia Vallone, sai che novità, è stata vinta da Marianne Vos che nonostante stia cercando di allargare i propri orizzonti anche alla MTB sembra comunque non farsi condizionare più di tanto. Alle spalle dell'olandese, però, c'è la nostra bravissima Elisa Longo Borghini, un grande secondo posto sul Muro di Huy per lei. Nella nostra gara vittoria per distacco allo z per oeb che straccia di due settimane abbondanti fosco, possa e altri, tutti fiduciosi sulla Johansson, quinta. Uno solo gioca il terzetto del podio ma con la capitana sbagliata: 13° posto.

Nel Tour of Chongming Island invece vittoria a sorpresa della giovane ucraina Tetyana Riabchenko, brava ad attaccare nel finale e fortunata per l'errore di percorso del gruppo nel pieno dell'inseguimento. Solo 12" il suo vantaggio alla fine. La volata è quindi condizionata dall'errore ma Bronzini finisce seconda e si ritaglia un posto sul podio anche Amy Pieters: fenomenale possa a credere in lei e vittoria (e primato in classifica) più che meritata.

Oggi pomeriggio invece inizia l'Emakumeen Bira in Spagna. Ieri sera c'è stato un piccolo problema tecnico ma adesso tutto funziona regolarmente. Quattro le tappe in programma (tra cui una cronometro), 18 le formazioni iscritte: "purtroppo" c'è la Vos.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)