Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:19 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Solito copione: Vos contro tutte

PDF

Seb - 17/04/13, 09:47

Arrivata con un piccolo ritardo l'apertura del gioco, arriva in ritardo anche il primo commento sulla stagione 2013 del ciclismo femminile.
Purtroppo ci siamo persi le prime due prove di Coppa del Mondo: in Olanda alla Ronde Van Drenthe c'era stata la vittoria di Marianne Vos davanti a Van Dijk e Johansson, nella nostra Cittiglio invece abbiamo assistito allo splendido numero di Elisa Longo Borghini che ha attaccato da lontano ed è arrivata da sola al traguardo con Johansson e Van Dijk che si sono scambiate le posizioni sul podio.
Noi siamo partiti dai muri del Giro delle Fiandre con Marianne Vos che ha colmato forse l'unico buco vero del proprio palmarès: prima di quest'anno aveva solo un secondo posto come miglior risultato nella classica fiamminga. La Vos ha vinto la corsa imponendosi in una volata a quattro: ancora a podio Van Dijk e Johansson (2a e 3a), quarta l'ancora bravissima Elisa Longo Borghini. Da noi solo maxd e SIGFRID hanno la terna perfetta: allo z vince SParietti FanClub con più di 12 ore di vantaggio.
Oggi invece si corre la Freccia Vallone, 131.5 km, 12 salite compreso l'arrivo in cima al Muro di Huy: assente la vincitrice uscente Evelyn Stevens, Vos va a caccia del quinto successo e del sesto podio nella corsa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)