Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Feb

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 20 Feb

 5 scadenze...

Gio 21 Feb

 8 scadenze...

Ven 22 Feb

 13 scadenze...

Sab 23 Feb

 15 scadenze...

Dom 24 Feb

 11 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Slalom parallelo garkal 19/02 19:28 Bollettini: 0
Olympics - Taekwondo: le news

Nelspruit sul gradino pił alto!

PDF

taus - 24/08/08, 14:01

È ora di bilanci anche per uno degli sport meno noti in Italia, ma che ci ha portato in dote un insperato argento grazie al campano Sarmiento.
Inizialmente, in pochi erano in grado di capire le mosse e i punteggi del taekwondo, ma col passare dei giorni in molti si sono ritrovati a essere grandi esperti di lotta coreana.
In particolare, ricordo un post lasciato al bar dal barista srabadori, che recitava più o meno così: "Ho capito tutto! Calcio in faccia 2 punti, calcio in culo 1 punto!".
Deve aver capito tutto anche il nostro fanta-vincitore nelspruit che prende il largo nelle prima due giornate di gare, quando aveva già in saccoccia tre ori e un argento in quattro gare!
Per il resto della competizione ha dovuto difendersi, sfoderando però il colpo vincente nella categoria 80 kg uomini, con la scelta quasi solitaria dell'Iran.
L'argento se lo aggiudica kya84, che ha ottenuto più medaglie del vincitore, ma con un oro in meno.
Sul terzo gradino del podio salgono ben tre utenti; infatti si spartiscono il bronzo subsonico, cannolo e lokomotiv.
Solo nono uno dei più grandi rosicatori olimpici, quel Mashimaro che è stato uno dei più presenti al bar per gufare atleti di nazionalità disparate, senza però riuscirci fino in fondo.
Appuntamento col taekwondo a Londra 2012, sperando che nel frattempo nessuno si dimentichi della mezza impresa di Sarmiento in quel di Beijing.

Modificato da fede - 24/08/08, 19:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)