Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 17 Ott

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 18 Ott

 5 scadenze...

Gio 19 Ott

 6 scadenze...

Ven 20 Ott

 10 scadenze...

Sab 21 Ott

 15 scadenze...

Dom 22 Ott

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [senza titolo] rave 17/10 00:49 Bollettini: 0
Olympics - Judo: le news

Levatevi il judogi, il combattimento finito

PDF

klide - 16/08/08, 00:50

Dopo una settimana di intense emozioni, il judo chiude i battenti e proclama non un vincitore ma ben due.
Aldo89 della "Judo Etnea school" e forzasamp della "Cassano judo mazzate", si spartiscono l'oro che sembrava inizialmente una formalità per il siciliano.
Peccato che il genovese punta forte sulle ultime due categorie di combattimento ( +78 donne e +100 uomini), piazzando il duo giappo-cinese che gli fa guadagnare due ori e il parimerito nel conto del medagliere.

Al terzo posto dawson facente parte della scuola di judo "Rally Tatami academy". Alla fine il bronzo è un ottimo risultato, anche se fino alla fine ha sperato nel colpaccio del francese Riner, arrivato terzo.

Un oro molto giovane visto che i vincitori sono sotto i vent'anni: battuta la concorrenza agguerrita di coloro che hanno perso la "via della cedevolezza" come la cintura marrone (primo dan) piobowe, le cinture marroni (secondo dan) oeb e landers e la temutissima cintura nera AntiTeam.

Bene, dal vostro GM ex judoka è tutto: mi spiace non avervi stufato troppo con i commenti sui miei meravigliosi anni passati a picchiare ragazzi e ragazze (ebbene sì, alcune addirittura non mettevano la maglietta sotto il judogi...altro che Playboy!) sui tatami di mezza Lombardia.

Magari mi rifarò nella sezione del Taekwondo...nel frattempo per questo bellissimo sport l'appuntamento è per Londra 2012.


Stay Ippon Seoi Nage!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)