Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 28/03 10:26 Bollettini: 0
Olympics - Tiro / Shooting: le news

Seconda scadenza: Tiro (a tutto tranne che al piccione)

PDF

fosco - 25/07/12, 18:15

Sì nelle prime edizioni delle Olimpiadi si gareggiava anche nel tiro al piccione, poi gli animalisti hanno vinto la loro battaglia.

Tornando a noi, sabato alle ore nove prima scadenza del torneo di tiro. Tiro a segno, tiro a volo e tiro con l'arco assegneranno da noi una sola medaglia, ma nella realtà sono ben diciannove le gare in programma per questi tre sport. Purtroppo non essendo il responsabile di queste discipline sul sito di sport più completo in Italia non so dirvi se ci sarà una nazione dominante. Sicuramente comunque diciannove nazioni da incastrare sono molte e alla fine vincerà chi beccherà le migliori quot... ehm colui che si sarà informato meglio su queste discipline che in passato ci hanno regalato molte soddisfazioni.

Riusciranno quest'anno gli azzurri ad emulare i vari Roberto Di Donna, Ennio Falco e Andrea Benelli (per citare le medaglie d'oro azzurre che mi vengono in mente al volo (non tiro asd))? Giocate e seguite questi sport che salgono alla ribalta una volta ogni quattro anni.

Modificato da fosco - 25/07/12, 18:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)