Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Olympics - Beach Volley Masc / Men: le news

Beach volley uomini – Nella tana del Lupo

PDF

fosco - 23/08/16, 11:02

Il torneo di beach volley maschile verrà ricordato in Italia per la prima storica medaglia ottenuta in questo sport. Il merito è di Daniele Lupo e Paolo Nicolai, vincitori della medaglia d’argento.

I nostri ragazzi hanno disputato un torneo memorabile, eliminando agli ottavi gli altri azzurri Ranghieri-Carambula Raurich, ai quarti ed in semifinale le due coppie russe, e giungendo così in finale dove tuttavia si sono ritrovati di fronte i favoritissimi padroni di casa Alison-Bruno Schmidt. Gran lotta ma alla fine pronostici rispettati, con i brasiliani che mandano in delirio la Beach Volleyball Arena di Copacabana, riscattando la sconfitta patita dalle ragazze. Bronzo agli olandesi Brouwer-Meeuwsen, capaci di vincere la finalina contro i russi Krasilnikov-Semenov.

Da noi sono in cinque a giocarsi la fantamedaglia d’oro allo zeta. La spunta Warkhaven, che nel primo pomeriggio di ferragosto ritocca il suo percorso in modo tale da renderlo vincente. Niente da fare per achix, che corregge il tiro qualche ora dopo e si deve accontentare dell’argento, e per patalby, la cui ultima scelta risale al 16 agosto, ma che gli vale comunque il bronzo. Menzione per Seb e chrissnow, che perdono una medaglia per qualche ora (così imparate a dormire la mattina).

Con il beach volley uomini ci rivedremo fra quattro anni a Tokyo. Obrigado Rio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)