Rugby Champions Cup

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 17 Ott

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 18 Ott

 5 scadenze...

Gio 19 Ott

 6 scadenze...

Ven 20 Ott

 10 scadenze...

Sab 21 Ott

 15 scadenze...

Dom 22 Ott

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Boezio TheOne 17/10 17:02 Bollettini: 0
Olympics - Equitazione / Equestrian: le news

"Il cavallo è stupido, l'asino ci sa fare"

PDF

landers79 - 06/08/08, 10:30

Come non inaugurare la fantaippica senza ricordare la proverbiale dichiarazione di Gattopleba, rilasciata in quel di Treviso mentre si strafogava di spezzatino di carne di asino? Sarà tenendo presente questa sentenza inappellabile che gli utenti si cimenteranno nelle tre discipline olimpiche previste per gli sport equestri: dressage, salto degli ostacoli e concorso completo.
Per cercare di limitare gli effetti nefasti dovuti all’ottusità del quadrupede in gara, l’utente dovrà scegliere per ciascuna disciplina la nazione più opportuna cui legare il proprio fantadestino, nella speranza di vedersi alla fine festeggiato con lo stesso entusiasmo che i senesi riservano al cavallo vincitore del Palio.

Eccezionalmente il presente commento è stato redatto da ZampaTuna per conto di landers79: non potevo sopportare l’idea che a scriverlo fosse chi non solo non aveva trascorso interi pomeriggi della propria infanzia giocando amorevolmente con i MioMiniPony, ma nemmeno aveva mai pettinato il fantastico cavallo di Barbie ignorandone (giustamente) l’indegna padrona bionda.
Alla luce di tale innegabile competenza, auguro buona fortuna agli aspiranti cavallerizzi e... chissà che fra quattro anni non ci si ritrovi a commentare nuove discipline espressamente introdotte per valorizzare l’intelligenza superiore degli asini. Gattopleba ci spera...

ZampaTuna

Modificato da fede - 06/08/08, 18:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (5)