Volley Nations League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 26 Mag

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Dom 27 Mag

 6 scadenze...

Lun 28 Mag

 3 scadenze...

Mar 29 Mag

 1 scadenze...

Mer 30 Mag

 4 scadenze...

Gio 31 Mag

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Dome garkal 26/05 19:42 Bollettini: 0
Altri sport - Scherma / Fencing: le news

La Z di Szasz e di Garozzo

PDF

sprugola - 08/08/16, 11:26

Assegnati i primi ori olimpici della scherma nel nuovo format "onnimedaglie". Tutti a tifare (e scegliere) la Fiamingo nella spada e alla fine vince l'unico che aveva previsto l'oro dell'ungherese Szasz, ma non è un utente qualsiasi si tratta del grande capo estiqaadzi, anche lui con la Z nel nome che quando si tratta di spade porta sempre bene.
Nel fioretto maschile ieri sera abbiamo gioito tutti per l'incredibile e inaspettata vittoria di Daniele Garozzo, ma alcuni di noi hanno gioito un po' di più, siamo in quattro direi.

PS. mi correggo... siete in tre... dopo che un GM zelante (attualmente a forte rischio licenziamento) ha scovato la classifica completa ufficiale che svela le posizioni oltre il quarto posto

PS2. mi ricorreggo, il Grand Jury dei GM ha decretato che la classifica completa non si basa su nessun discriminante sportivo (non ci sono finaline per le posizioni di rincalzo, e non vengono neppure considerate le stoccate degli incontri disputati) per cui è totalmente farlocca (questo è il termine più politically correct che abbiamo trovato) per cui non sarà utilizzata.
Chi esce nei quarti viene considerato 5°, chi negli ottavi 9° e così via. Questo si applica a Scherma, Tiro con l'Arco e Boxe.

Modificato da sprugola - 09/08/16, 09:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (8)