Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Olympics - Pugilato / Boxe: le news

Ready to Rumble, eccome!

PDF

marbinn - 14/08/12, 10:29

Estate 1972, quella della strage degli israeliani, in vacanza dai nonni seguo la mia prima olimpiade su un televisore che prende solo il "primo" e Capodistria. Mi resta poco nella memoria, e in quel poco trova spazio l'incapacità di comprendere certi verdetti strani nella boxe. Sono passati 40 anni (sigh) e tutto è cambiato, meno i verdetti strani della boxe.

Vabbè parliamo di cose più giuste e insindacabili come la vittoria di Horus, vero esperto pugilistico, capace di trionfare nonostante un oro in meno rispetto agli immediati inseguitori. Vittoria frutto di ben 28 medaglie, il massimo raggiunto al pari di cannolo e burik, meno prolifici però di medaglie pregiate.

Alle sue spalle l'arrivo al fotofinish premia aToBla, argento per un solo punticino su FORZAFEDE, che a sua volta lascia a bocca asciutta mpisano per una medaglia totale in più (27 contro 26). Buon quinto garkal, penalizzato dai troppi bronzi.

Da citare IREATT, fosco, muschio74, lehto e raffolindo, capaci di centrare per ben 7 volte il vincitore, impresa che beffardamente non ha portato nessuno di loro sul podio.

Per chiudere direi formula del gioco promossa, arrivederci a Rio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (8)