Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Olympics - Pallanuoto M / Water Polo M: le news

La tonnara di Pechino

PDF

Calandre - 20/08/08, 14:21

Si sta per chiudere il torneo olimpico maschile di pallanuoto a Pechino e per noi è tempo di bilanci e previsioni. In particolare, in virtù della formula "semplificata" del torneo, le squadre che ancora possono ambire alla medaglia hanno a disposizione al massimo tre scelte su quattro. E visto che il pronostico è quantomai aperto anche da noi non si ha un vero e proprio favorito.
Proviamo comunque a fare qualche ipotesi prendendo in esame le scelte a disposizione.

Chi è sicuramente fuori?
Di sicuro c'è solo la morte, tuttavia, parlando dei primi 15 in classifica, Follenocs, Laziale84, dany76, batti[i] e [i]sprugola hanno a disposizione una sola squadra per due scelte, quindi a priori è impossibile giocare la finale per loro. A meno che...

1) FINALE: MNG-SRB
... se la finale fosse Serbia-Montenegro NESSUNO avrebbe a disposizione la scelta per la finale e quindi quelli sopra, e in generale tutti i 37 qualificati, rientrerebbero in gioco. Sarebbe un bel casino (perdonate il francesismo).

2) FINALE: MNG-USA
Con una finale Montenegro-USA solo grenat, Noto (36esimo) e cirello (35esimo) avrebbero una scelta valida per la finale.

3) FINALE: UNG-SRB
Tra i primi 15 in classifica una finale tra Serbia e Ungheria potrebbe andar bene a GATTOFURIA e dawson. Più indietro gioirebbero uopaz, ubiond93, Horus, seb, reggae e Roy.

4) FINALE: UNG-USA
È la finale più gettonata: garkal, tuttora in testa, ci sarebbe e con lui GATTOFURIA, dawson, gale1 e poi dindirì ed estiqaadzi. E ci fermiamo ai primi 15 altrimenti è troppo difficile.

Discorso a parte per capelca, gattopleba e aceleghin1 che purtroppo per loro hanno a disposizione due squadre che giocheranno contro in semifinale.

Insomma, impossibile fare previsioni, vi basta sapere che personalmente tiferò per Montenegro e Serbia, dato che non ho scelte valide per la finale, e poi si vedrà.

Modificato da fede - 20/08/08, 21:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (8)