Serie A e Serie B

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 17 Ago

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

Mar 21 Ago

 1 scadenze...

Mer 22 Ago

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL d'accordo al 100% corry 17/08 00:32 Bollettini: 1
Olympics - Basket Masc / Men: le news

C' grossa crisi

PDF

Dany76 - 20/07/12, 22:29

Che l'Italbasket e non solo sia in grossa crisi lo sappiamo da un pò, che la crisi sia ancora più nera in Grecia nella realtà anche questo lo sappiamo ma che la crisi dopo la vittoria dell'Olimpiacos in eurolega e la semifinale del Panathinaikos si sia abbattuta anche sulla nazionale ellenica questa è la novità scaturita nel torneo preolimpico. La sconfitta ai quarti contro la Nigeria lo ha sancito, chi ha rischiato grosso è stata la Lituania contro Portorico mentre la sorprendente Macedonia dell'europeo non si è ripetuta. Alla fine oltre i lituani e i russi proprio i nigeriani si sono qualificati per la competizione che vede al via come sempre solo 12 squadre, troppe poche a mio modesto parere.
Chi sono i favoriti ? Il dream team Usa senza ombra di dubbio! Chissà se spagnoli,argentini o gli stessi lituani riusciranno a rendere qualche match almeno combattuto.
A proposito di crisi, dov'è finita la Jugoslavia? Fa impressione non vedere al via serbi,croati o sloveni.
Il regolamento è molto semplice, otto scelte e cercate anche il top scorer della giornata per potervi qualificare ai quarti di finale.
Dimenticavo ci saranno anche i padroni di casa della Gran Bretagna che cercheranno di non sfigurare a cospetto dei cinesi e dei tunisini.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)