Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 29/03 16:47 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Stramaccioni

PDF

Dany76 - 27/03/12, 08:21

Dopo Gasperini, dopo Ranieri ecco chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter e chissà se lo sarà per tutte e nove le partite o si cercherà di eguagliare il record del 98 con il quartetto Simoni-Lucescu-Castellini-Hodgson a non capirci nulla dall'inizio alla fine. Sei punti nel girone di ritorno sono davvero un bel benvenuto per il ragazzo che ha vinto un torneo giovanile ad inviti e non chiamiamola champions per favore.

Tornando al calcio giocato chi ha perso due punti o forse ne ha guadagnato uno è burik visto il pareggio all'89 esimo di Palacio. Sono ancora cinque i suoi punti di vantaggio sul terzetto più che vivo composto da paulpinot,Noto e Ciukko che si affidano all'Atalanta la Lazio e la Juve dei miracoli.
Chi viene fermato dopo cinque vittorie consecutive è Forzagenoa che si ferma a Napoli quando si trovava in vantaggio di due gol, distratto dalla Coppa Italia?

La lotta per lo scudetto, la lotta per la Champions, la lotta per l'Europa League sono ancora apertissime, per la salvezza la strada si fa davvero in salita per il Novara mentre per il Lecce è ora di agganciarsi all'ultima speranza.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)