Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

FUGA

PDF

Dany76 - 20/02/12, 13:56

Dopo circa un mese dall'ultimo commento che poco aveva di fantacalcistico e giunta l'ora di prendere lo scettro del comando della Fanta Serie A.
Non può il gioco con più partecipanti essere lasciato in balia di un antilotitiano ancora impegnato a togliere quei 20 cm di neve che paralizzano Roma da alcune settimane.

Iniziamo da Burik sempre in vetta con 5 punti di vantaggio che incominciano ad essere un buon bottino su un terzetto di inseguitori che può anche diventare un quintetto se Fiorentina e Juventus dovessero vincere, quindi molto probabilmente un quartetto.

Burik è andato sul sicuro col Milan squadra maggiormente scelta che vince con facilità a Cesena e si prepara alla supersfida con la Juventus scelta solo da dodici squadre.

Chi paga il pegno più caro sono gli interisti e i genoani a cui il cambio di allenatore ha dato benefici ma solo provvisori mi sa.

Scelta di giornata a livello numerico la vittoria del Palermo contro la Lazio ma a livello di classe la scelta da maestro è quella di Ruggeur unico a credere nei gialloblù veronesi.

La caccia a Burik è aperta datevi da fare a raggiungerlo, noi dobbiamo vincere un altro campionato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)