Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

2014

PDF

uopaz - 07/01/14, 15:02

Alla penultima giornata del girone d’andata PazzaSamp di forzasamp si laurea Campione d’Inverno con una giornata d’anticipo e tenta la prima fuga, mettendo quattro punti tra sé e il più vicino inseguitore (Giampablis, vincente col Napoli).
L’ex secondo (srabadori) crolla con il Torino mentre il terzo (glennpeter) rimane sul podio pur inciampando sul Cagliari (e per sempre amerà Pinilla) seppur in coabitazione con corry (vincente col Genoa e reale padrone del terzo gradino del podio per differenza reti), con lehto (stessa scelta di corry), con Ibarronda (vincente col Milan - scelta più popolare della giornata) e con il già citato srabadori.

A una giornata dall’azzeramento delle scelte, ci sono ancora quattro imbattuti tra coloro che hanno effettuato tutte le scelte: i primi due classificati, aceleghin1 (8°) e Clash (23°). Complimenti. Ma non durerà, sappiatelo.

La giornata si è rivelata di facile lettura per i 154 esperti che hanno scelto, quindi mi soffermerò sul campionato di Serie A, per una volta, anziché parlare del fantacampionato.

Reja sfrutta il lavoro di Petkovic e all’esordio batte Mazzarri, abilissimo a sua volta a sfruttare il lavoro di Stramaccioni.
La partita, trasmessa in 256 Paesi, causa un’improvvisa epidemia di narcolessia anche tra coloro che si limitano soltanto ad incappare nel canale facendo zapping.
Per fortuna che a rinvigorire la cifra tecnico-agonistica del nostro campionato ci sono le provinciali: la splendida Chievo-Cagliari dovrebbe essere mostrata a tutti. Gli amanti delle nature morte.
Intanto Allegri si toglie qualche sassolino dalla scarpa con la consueta simpatia che contraddistingue gran parte degli allenatori italiani e si auto incensa.
Ai massimi livelli di simpatia anche Conte (che si autoincensa) e Mazzarri che, non potendo auto incensarsi per ovvi motivi, si lamenta, forse per il troppo incenso.
Guidolin si fa espellere, Di Natale si auto espelle a partire dall’anno prossimo mentre il coetaneo Toni si candida per il Mondiale. Sembra avere qualche chance anche Montella, soprattutto dopo l’infortunio di Rossi (tanti auguri).
Ventura perde la password di Cerci e siccome sono come Holly&Benji (nell’originale manga, Capitan Tsubasa, fonte di ispirazione per Honda e Galliani), nell’intervallo toglie sia lui che Immobile (in realtà fermato dal parere medico) e il Torino si immobilizza.
Lodi torna a segnare e sorridere a Catania (che sorride a sua volta) mentre la Juve allunga sulle inseguitrici vincendo lo scontro al vertice.

Però, oltre il teatrino, ci piacerebbe vedere partite più belle con calciatori migliori.
Dopotutto, non sembra necessario sapere di andarsene per poter mettere in campo un Cristante per un Nocerino.

Buon fanta anno a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)