Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 22:02 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Poggiorsini1

PDF

uopaz - 22/10/12, 11:35

È lei, guidata da mimmogala, l’unica squadra in grado di disegnare l’ottava meraviglia.
Unica a punteggio pieno e a più due dalle quattro più immediate inseguitrici.
Otto vittorie conquistate scegliendo due volte la Juventus, due volte la Lazio, due volte la Sampdoria (sfruttato ottimamente l’ottimo inizio di campionato dei doriani), una volta l’Inter e una, l’ultima, l’Udinese.
Complimenti, ma occhio a capelca!

Per il resto la giornata offre davvero pochi spunti: oltre il 41% delle scelte valide (196) prende di mira il Pescara e gioca Udinese.
I Friulani ci provano a complicarsi la vita rimanendo in dieci dopo mezz’ora, ma alla fine il Mago risolve e la traversa blocca Quinteros, regalando un bel sospiro di sollievo a 81 utenti e il primato a mimmogala.
Tra le squadre impegnate in trasferta la più gettonata è la Fiorentina (26%).
Mini-brivido durato lo spazio di un minuto, poi situazione riequilibrata e pareggio finale.
Del resto, per vincere in trasferta questa settimana ci voleva solo la Roma che stavolta pare aver capito il trucchetto: non più vantaggio e rimonta subita ma svantaggio di due reti e rimonta effettuata.
Molto più divertente. Soprattutto per coloro che ci hanno creduto.
Una volta detto della sconfitta del Bologna a Cagliari e della vittoria dell’Inter in casa contro il Catania, le scelte in doppia cifra di utenti sono esaurite.
Il resto e una polverizzazione poco significativa tra cui spicca, come unica scelta e quindi scelta di giornata, quella di Disagiato (87°) che vince in casa col Parma contro la Sampdoria, sconfiggendo da solo ben sette Blucerchiati.
Plauso al coraggiosissimo (e sconfitto) unico pro Milan (più probabile fosse una scelta anti Lazio) e ai due pro Napoli che cercano la gloria senza trovarla e quindi, se volete trovarli, dovrete cercarli.

MANKANA (46°), che cercheremo di aiutare a vincere il Fantasportalino (assoluto), rimane in prima pagina, anche se resta un punto sotto BECCIA (39°) (no, non è uno dei due pro Napoli di giornata) e viene raggiunto da gattopleba (51^) che vanta uno score di sole vittorie condito da qualche amnesia.

Dispiace constatare che wizard (30°) non ha scelto l’Udinese proprio nel giorno del gol del suo omologo Friulano ma fa comunque piacere vedere che McBragadin (31°) è tornato alla vittoria dopo il passo falso interno con il Torino.
Sempre molto bene Calandre (20°), mentre garkal (34°), da quando non può più scegliere la Juventus (ovvero dalla seconda giornata), appare disorientato.

Alla prossima c’è Pescara-Atalanta.
Chi si fida?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)