CDM Sci Alpino Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mer 22 Nov

 3 scadenze...

Gio 23 Nov

 4 scadenze...

Ven 24 Nov

 11 scadenze...

Sab 25 Nov

 13 scadenze...

Dom 26 Nov

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL bdì...grigio... alemav67 21/11 10:13 Bollettini: 0
Pallavolo Donne

Volley donne – Tutto scontato

23/08 - Il torneo femminile di pallavolo ha seguito un copione ben preciso. Pochissime le sorprese e fantatabellone che si è venuto a creare grazie al fattore zeta.

Nel gruppo A sono arrivati in 15 con il cammino perfetto e per passare ai quarti bisognava aver incastrato entro il primo agosto, data delle scelte di livio. Nel gruppo B invece sono arrivati “soltanto” in 13 a 24 punti e +24 di differenza set, ma per passare ai quarti bisognava aver ancora prima, entro il 25 luglio, data delle scelte di marcof2004.

Proprio quest’ultimo, nonostante un ranking non da favoritissimo, riesce a ribaltare le gerarchie, superando ai quarti kobefree, in semifinale burik ed in finale TheOne, conquistando una meritatissima fantamedaglia d’oro. Il doppio campione del mondo in carica di fantasportal si conferma grande esperto di volley, ma deve accontentarsi dell’argento, mentre Aldo89 copre burik nella finalina conquistando il bronzo.

Il torneo reale è stato vinto dalla Cina, forse non la favoritissima della vigilia, ma da sempre una delle potenze della pallavolo femminile. Argento alla Serbia, bronzo agli Stati Uniti, quarta l’Olanda, ovvero sono giunte in semifinale le quattro squadre uscite dal gruppo B, quello dell’Italia, che è vero che è stata brutalmente eliminata subito, ma che ha anche avuto la sfortuna di finire in un girone di ferro.

La pallavolo femminile non va in naftalina per quattro anni, ma la ritroveremo, a livello di nazionali, già agli europei del 2017 che si disputeranno in Azerbaijan e Georgia. Obrigado Rio.

fosco (Jacopo) - 23/08/16, 11:05

 

Brasil la la la Brasil la la la

12/08 - Davanti alla procura di Bari posto molto frequentato in questo periodo si aggirava un pazzo in mutande verde oro che intonava questo motivetto, per fortuna per 15 giorni non ha potuto seguire le olimpiadi se no altro che clash queste le sue motivazioni quando è stato fermato dalle guardie TheOne e reggina.
La sua bravura è stata credere nell'oro delle brasiliane che alla vigilia non era del tutto pronosticato ma si sa sono animali da competizione e la svolta della vittoria con la Russia ai quarti le ha fatte caricare in modo eccezionale, e nonostante la stesa con le americane del primo set non hanno lasciato più respiro alle statunitensi e le hanno infilzate ripetutamente con il loro gioco brioso. Sul podio con lui Markigiana e Horus. Medaglia di legno per fosco che con la pallavolo a queste olimpiadi non ha avuto molta fortuna.

Per l'Italvolley è forse giunta l'ora di una svolta, i quarti di finale non sono un risultato soddisfacente soprattutto visto che la sconfitta è arrivata con le coreane o meglio contro la Kim.

Dany76 (Daniele) - 12/08/12, 08:12

 

Le precedenti news


Scrivi al gamemaster

Daniele (dany76)
Olimpiadi 2016

Quarterfinals
The King of Kings kobefree 2
Malvagi Olympic Team marcof2004 3
Burikao 2016 burik 3
Fc Real Olimpic srabadori 2
Sicilia Bedda Aldo89 3
OROOOOOOOOOOOOOOOOOO fabio 1
FS World Champion TheOne 3
sestettorosario Winterking 1

Semifinals
Malvagi Olympic Team marcof2004 3
Burikao 2016 burik 1
Sicilia Bedda Aldo89 0
FS World Champion TheOne 3

Finals
FS World Champion TheOne 0
Malvagi Olympic Team marcof2004 3
Sicilia Bedda Aldo89 3
Burikao 2016 burik 0



Per saperne di più leggi il regolamento