CDM Sci Alpino Femminile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mer 22 Nov

 3 scadenze...

Gio 23 Nov

 4 scadenze...

Ven 24 Nov

 11 scadenze...

Sab 25 Nov

 13 scadenze...

Dom 26 Nov

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL bdì...grigio... alemav67 21/11 10:13 Bollettini: 0
Calcio Uomini

Commenti su richiesta - parte 2

15/12 - Il Brasile doveva vincere. Non aveva scelta.
Dopo il clamoroso flop dei Mondiali Brasiliani, la nazionale verdeoro aveva un solo obiettivo.
Fuori l'Argentina che si era praticamente silurata dopo il fallimento in Coppa America (con conseguente rifiuto da parte del CT Martino di proseguire e dei giocatori di giocare), l'unica seria rivale era forse la Germania, insieme a Messico e Nigeria.

Ed infatti sono tre di queste, più la sorprendente Honduras, a giocarsi l'oro.

Alla fine il titolo olimpico va....a Gibilterra!

Ebbene sì, il nostro simpatico Kuba, che merita il premio 2016 per "la pazienza e il garbo dimostrano nel chiedere con gentilezza e cortesia un commento sull'oro vinto alle Olimpiadi di FantaRio2016", conquista un oro con la nazionale più scapestrata del mondo (o quasi).
Al secondo posto il Milan che fu, ovvero il NALIM di oeb, sconfitto per le gesta dell'Honduras, capace di fare due gol ai bronzi olimpici nigeriani (con gli Under23 son fenomeni, poi diventano pippe incredibili) che vincono il metallo meno pregiato insieme a Highlanders Team (p.s. ma VaiLiscioCheStrozzo che nome di squadra è???).

E così il Brasile batte la Germania e si vendica del Mondiale (quando fu sconfitta 7-1), ma per farlo deve arrivare ai rigori, per una volta amici.
Una....io ricordo almeno un'altra volta, ahimè. USA '94....

In attesa che nel 2020 la nostra Nazionale possa tornare a giocarsi una caspita di Olimpiade, vi lasciamo ai prossimi quattro anni di Fantasportal e chiudiamo qui le FantaOlimpiadi.

Al 2020!!

klide (Andrea) - 15/12/16, 21:15

 

Ce la faranno a casa loro?

15/08 - Col il calcio avevo iniziato, col calcio finisco il mio impegno olimpico. Ho lasciato per ultima questa celebrazione per fare friggere un pò il campione olimpico raffolindo, una piccola vendetta nei confronti del nostro gatto...

Così come nel volley (li mortacci loro...) anche nel futebol i fenomeni lasciano tutto sul tavolo, trafitti dai diabolici messicani, implacabili nel ferire al primo minuto e poi matare il Golia verdeoro, sempre più inguaribile narcisista. Sul gradino più basso del podio calcistico i Koreani cinici e spietati contro i cugini asiatici del Giappone.

Il nostro gioco laurea così campione fuck you (magari scegliere un nome più "giornalisticamente" potabile in futuro), che supera nella finalissima il Zava Team di una vecchia volpe dei nostri giochi pedatori, quel jurizava tradito dai suoi nipponici; lui stesso aveva peraltro tratto vantaggio delle disgrazie giapponesi in semifinale per superare Mojito FC, chi la fa l'aspetti. I Japan avevano giustiziato nell'altra semifinale anche guigia olimpico, che a causa della delusione non si è presentato in finale lasciando il bronzo a "prezzemolo" forzasamp, quando commento i vincitori c'è sempre, beato lui.

Vista la difficoltà del gioco mi sembra giusto menzionare anche i quattro che si sono dovuti arrendere nei quarti, ovvero elisac, Mashimaro e dani, beffati dalla sterilità britannica, nonchè aceleghin1 piegato da Neymar e dal ranking.

Bene, fine della corsa. Certo lunga ma immensamente divertente, assieme a tutti voi.
See you later.

marbinn (Bruno) - 15/08/12, 13:10

 
ENGLISH / ITALIANO / FRANCAISE / ESPANOL
Team / Squadra / Equipe / Equipo
Scorer / Marcatore / Buteur / Goleador

Scrivi al gamemaster

Bruno (marbinn)
Olimpiadi 2016

Quarters
Il testimonA asd paulpinot 0
Gibilterra Kuba 3
Highlanders Team prech 3
Rio Soccer Bard Team chrissnow 2
VaiLiscioCheStrozzo rave 3
Fc Contesse MrArgento 2
NALIM oeb 3
Wales team galles 0

Semifinals
Gibilterra Kuba 7
Highlanders Team prech 2
VaiLiscioCheStrozzo rave 2
NALIM oeb 7

Finals
Gibilterra Kuba 1
NALIM oeb 0
Highlanders Team prech 2
VaiLiscioCheStrozzo rave 0



Classifica Marcatori
Nome Reti
1 oeb11
2 Conejo9
3 FORZAFEDE9
4 MrArgento8
5 Kuba8
6 Noto8
7 TheOne8
8 heroquest8
9 pelatuccio8
10 Kaj8
Utenti marcatori: 114
Per saperne di pi¨ leggi il regolamento